Ciao, hai bisogno di informazioni?
Skip to main content

Quasi 400 anni fa iniziò la storia della Passion Play. La peste infuriava in molte parti d’Europa e non risparmiava nemmeno Oberammergau.

Nel 1633 gli abitanti di Oberammergau promisero di compiere la sofferenza, la morte e la risurrezione di Cristo ogni dieci anni, nella misura in cui nessuno sarebbe più morto di peste. Gli abitanti del villaggio ricevettero una risposta da Dio e quindi nel 1634 ebbe luogo la prima rappresentazione della passione. La promessa è stata mantenuta fino ad oggi. Nel 2020 la Passion Play è stata rinviata di due anni a causa della corona-pandemia. La 42a rappresentazione della Passione di Oberammergau si svolgerà dal 14 maggio al 2 ottobre 2022.

Un gran numero di biglietti per il 2022 Passion Play sono offerti tramite la piattaforma dei biglietti di Viagogo. La prevendita dei biglietti per Passion Play 2022 inizierà il 5 ottobre 2020. Si prega di notare che Viagogo è un fornitore di biglietti nel mercato dell’uso secondario, ovvero Viagogo non è un fornitore ufficiale di biglietti . I prezzi offerti non sono prezzi originali! A seconda della categoria, i prezzi originali sono compresi tra 30 EUR e 180 EUR. Viagogo talvolta addebita un multiplo di questi prezzi dei biglietti originali.

Leave a Reply