Il lago di Costanza

4 giorni / 3 notti


Arrivati a San Gallo incontrerete la nostra guida – Iniziate a scoprire la città decorata dagli Erker, visiterete L’Abbazia di San Gallo al cui interno si trova un’incantevole biblioteca: inserita dall’UNESCO nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità . Trasferimento a Bregenz, in Austria, città di confine affacciata sul lago di Costanza, famosa per il suo festival e per l’architettura moderna. Al termine sistemazione in hotel nelle camere riservate – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – In bus costeggiate il lungolago dal versante tedesco. Sosta a Lindau: collegata alla terraferma da due ponti e al confine tra Germania, Austria e Svizzera, ospita degli incantevoli giardini decorati da fiori. Dirigetevi poi a Friedrichhafen, famosa per i suoi dirigibili Zeppelin che un tempo venivano costruiti qui. Andate a Meersburg e pranzate al See-Pick . Ripartite per Konstanz, fate una rilassante passeggiata per il centro della città – Al termine sistemazione in hotel a Konstanz nelle camere riservate – Cena ed il pernottamento.

Prima colazione in hotel – L’ intera giornata è dedicata all’escursione dell’Isola di Mainau, una nota meta turistica conosciuta per il clima mite, la ricca e variegata, giardini colorati e la bellissima serra tropicale dove ammirare diverse specie di farfalle. Pranzo in ristorante – Proseguimento per L’Isola di Reichenau. Si ammireranno le sue tre chiese romaniche costruite tra il IX e l’XI secolo. Ripartenza per l’Hotel – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Breve passeggiata per Konstanz. dove respirerete la sua aria unica, osservate le linee dei suoi palazzi e ammirerete nuovamente ciò che di questa città vi ha colpito maggiormente. Il nostro tour volge al termine , partenza per il rientro . Fine dei servizi.


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita