Tour Salisburgo e Vienna

5 giorni / 4 notti


Arrivo a Salisburgo nel tardo pomeriggio – Incontro con la guida per un tour serale della città. Al termine sistemazione nelle camere riservate in hotel – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Incontro con la guida ed inizio della visita di Salisburgo, nel centro storico decorato da dettagli barocchi che fanno da cornice a vedute eleganti e nei lussureggianti giardini di Mirabel. Nel pomeriggio avventuratevi nelle miniere di sale di Hallein, scoprendo il mondo sotterraneo del commercio dell’oro bianco, tra caverne misteriose e laghi segreti. Al termine rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

Prima colazione in hotel – In bus partenza per Vienna . Il viaggio regala panorami mozzafiato tra verdi pendii di conifere punteggiati da laghi di cielo e cittadine deliziose. Sosta per la visita libera a Melk, perla nella Valle del Danubio. Arrivati nella capitale faremo una breve vista panoramica – Al termine sistemazione nelle camere riservate in hotel – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Incontro con la guida ed inizio della visita che parte dalla Ringstrasse, la celebre via della città, e prosegue alla Cattedrale gotica di Santo Stefano, tra i libri della Biblioteca della residenza degli Asburgo (Hofburg), e termina alla Chiesa degli Agostiniani. Pranzo in tipico ristorante – Nel pomeriggio visita ad uno dei tanti musei della città: dal celebre Mumok al Leopold Museum con le opere di Schiele. Al termine cena in tipico ristorante Viennese – Pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel – Incontro con la guida e vista al Castello di Schönbrunn : famosa reggia imperiale di Vienna, è stato la sede della casa imperiale d’Asburgo dal 1730 al 1918. Una volta si trovava in campagna, ma ormai è stato inglobato dalla città. È ubicato ad Hietzing, nella periferia ovest di Vienna . Il nostro tour volge al termine, partenza per il rientro. Fine dei servizi.


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita