IL SOLE DI BARCELLONA

5 giorni / 4 notti


In mattinata partenza dai luoghi convenuti e partenza per la Spagna. Pranzo lungo il percorso. Arrivo serale a Montpellier, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza in direzione della Spagna. Arrivo a BARCELLONA per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita alla collina di Montjuic con l’omonimo Castello, la visita guidata al Barrio Gòtico con la preziosa Cattedrale di Sant’Eulalia e gli antichi quartieri che la circondano, il Palau de la Generalitat, la Chiesa di Santa Maria del Pi e la scenografica Placa del Rei. La visita prosegue per Via Layetana, Las Ramblas, Placa Catalunya, Placa Colón con il monumento di Cristoforo Colombo e Miramar. In serata, sistemazione nelle camere riservate in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata di MONTSERRAT, per la visita guidata della celebre abbazia benedettina fondata nel IX secolo in cui visse Ignazio di Loyola. Incastonata tra le rocce del massiccio di Montserrat a circa 800 metri di altitudine, è una straordinaria cittadella della fede e meta di pellegrinaggio.Pranzo in ristorante. Prima di rientrare a Barcellona visita della colonia Guell con la Cripta Gaudí. La Cripta è la “chiesa dalle colonne storte”, il laboratorio per la Sagrada Familia, ed è stata dichiarata parte del Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO nel 2005.. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata di Barcellona con la visita del Parc Güell. Cena in hotel e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per la visita con guida della Sagrada Familia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata: panoramica Chiesa di Santa Maria del Mar, Porto Vecchio, Barceloneta, Porto Olimpico, zona Forum ed infine il bellissimo Hospital de Saint Paul. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel e partenza per i luoghi convenuti.

Mappa


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita