BENELUX – La Regione d’Europa

5 giorni / 4 notti


Arrivo a Strasburgo, cena in ristorante caratteristico e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel, partenza per il Grand Ducato del Lussemburgo, breve visita al centro. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Bruxelles, sistemazione in hotel, cena in ristorante caratteristico nei pressi della Grand Place, rientro in hotel per la cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita di Bruxelles: La Grand Place con il Palazzo del Municipio che racchiude la famosa statuetta dello sfrontato fanciullo che fa pipì, Manneken Pis, il Grand Sablon l’antica piazza del mercato, il quartiere dell’ Heysel. Pranzo in ristorante, cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel, partenza con la guida alla volta di Bruges, una delle città fiamminghe più interessanti da visitare, il cui centro storico è circondato da canali navigabili. Interessante la Cattedrale gotica del Santissimo Salvatore, il mercato, il Palazzo del Municipio. Pranzo in ristorante, proseguimento per Amsterdam nel pomeriggio, arrivo, sistemazione in hotel cena e pernottamento.

Dopo la prima colazione giornata dedicata alla visita guidata di Amsterdam. Prima colazione in hotel. Il nostro tour volge al termine, partenza per il rientro.


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita