FATIMA E SANTIAGO DE COMPOSTELA IN CINQUE GIORNI

5 giorni / 4 notti


Ritrovo in aeroporto dei partecipanti partenza per Oporto. Arrivo e proseguimento in bus per Santiago de Compostela. Sistemazione in Hotel nelle camere riservate – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Incontro con la guida e visita a piedi del tragitto dal Monte della Gioia sino alla Cattedrale di S. Giacomo dove si venera la tomba dell’apostolo Giacomo il Maggiore Partecipazione alla Messa del Pellegrino. Pranzo libero – Nel pomeriggio visita con guida della Cattedrale e del centro storico – Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

Prima colazione in hotel – In bus partenza per Oporto e con guida visita panoramica della città – Pranzo libero Continuazione per Coimbra, giro orientativo di questa antica città universitaria. Proseguimento per Fatima. Sistemazione nelle camere riservate in hotel – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – . Partecipazione alla Messa internazionale e visita del Santuario. Nel pomeriggio Via Crucis e visita della casa dei Tre Pastorelli a Valinhos e al luogo dell’apparizione dell’Angelo a Loca do Cabeco – Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

Prima colazione in hotel . Partenza per Lisbona ed incontro con la guida e giro panoramico della città partendo dalla piazza del Rossio al quartiere di Belem. Trasferimento in aeroporto per il rientro.


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita