FATIMA E SANTIAGO DE COMPOSTELA

8 giorni / 7 notti


Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto designato. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Lisbona. Arrivo nella capitale portoghese e proseguimento per Fatima. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata alla Via Crucis a Los Valinhos (luogo delle Apparizioni dell’Angelo e della Vergine) e visita di Aljustrel (villaggio natale di Lucia, Francesco e Giacinta). Nel pomeriggio continuazione della visita del Santuario e della Chiesa della Santissima Trinità. Dopo cena recita del S. Rosario nella piccola Cappella e Fiaccolata.

Prima colazione in hotel e visita di Porto, cittadina famosa per aver dato il suo nome al pregiato vino. Proseguimento per Braga, “la Città dei Vescovi”: visita del Santuario del Bon Jesus. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per Santiago de Compostela. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata dell’imponente Cattedrale dove si trova la Tomba dell’Apostolo Giacomo il Maggiore e della ridente cittadina. Pomeriggio libero.

Prima colazione in hotel e partenza per Coimbra per la visita della città. Pranzo e proseguimento per Fatima. Arrivo in serata, sistemazione nelle camere riservate dell’hotel. Cena e pernottamento.

Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata alla possibilità di visitare il Museo del Santuario, Luce e Pace. Pomeriggio libero.

Pensione completa in hotel. Escursione al Santuario di Batalha, al Monastero di Alcobaça ed al villaggio di Nazarè.

Prima colazione in hotel e partenza per Lisbona. Visita della città: la Cattedrale, la Chiesa di S. Antonio, il Monastero Dos Jeronimos, la Torre di Belem. Trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea per l’Italia.


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita