Bordeaux, Lourdes e Biarritz

7 giorni / 6 notti


Arrivati a Bordeaux, una delle città più ecologiche della Francia, protagonista di una splendida rinascita avvenuta qualche anno fa. Dopo essere arrivati in aeroporto, incontro con il bus privato e proseguimento verso il centro della città. Incontro con la guida e passeggiata lungo le vie fiancheggiate di palazzi del centro storico – Al termine sistemazione nelle camere riservate in hotel – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Con la guida proseguimento per Saint-Émilion, delizioso borgo medievale patrimonio dell’UNESCO, vi attende la visita guidata, anch’essa inclusa, in una delle cantine della città. Dopo aver fatto una passeggiata tra le vigne, degusterete il vino prodotto in accompagnamento a salumi e formaggi del posto. Prima di partire per Lourdes, fate quattro passi nel centro di Saint-Émilion, lungo le viuzze di ciottoli che donano scorci meravigliosi sui vigneti. Arrivo in Hotel a Lourdes per la sistemazione nelle camere riservate – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Giornata dedicata alle funzioni religiose – Pranzo e cena in hotel.

Prima colazione in hotel – Il gruppo partirà per Pau, cittadina situata nel cuore dei Pirenei Atlantici. Incontro con la guida e visita all Castello, che diede i natali a Enrico IV, re di Francia. Gli interni, ricchi di arazzi e oggetti antichi sono da visitare. Spostatevi poi a Bayonne, che vi piacerà subito con le sue case a graticcio colorate. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio potreste scegliere tra la visita al Museo Basco e una passeggiata in centro alla ricerca delle più vivaci prospettive della città. In serata arrivo a Biarritz per la sistemazione nelle camere riservate in hotel – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Incontro con la guida e visita di Biarritz, alle sue speiagge e alle sue maggiori attrazioni. Proseguimento per la città spagnola di San Sebastian. Dopo aver passeggiato nelle strade della Città Vecchia o nella spiaggia di La Concha, tornate a Biarritz per la cena in hotel e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Con la guida si raggiungerete la Dune du Pylat, la collina di sabbia più alta d’Europa per vedere il mare azzurro e il bosco verde dall’alto. Sosta poi ad Arcachon, cittadina sul mare ricca di spiagge deliziose. Pranzo libero – Proseguimento per Bordeaux , sistemazione nelle camere riservate – Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel – Prima di lasciare Bordeaux farete una visita libera della città oppure con guida privata – Il nostro tour volge al termine, partenza per il rientro . Fine dei servizi.


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita