Monaco e Regensburg

6 giorni / 5 notti


Arrivo a Innsbruck. Pranzo libero. Arrivo a Monaco capitale della Baviera, situata sul fiume Isar. Cena e pernottamento a Monaco.

Prima colazione in hotel. Iniziamo la visita con la guida ammirando l’imponente Maximilianeum e la Koningsplatz, Piazza Reale e monumentale scenario di costruzioni neoclassiche come il museo Glyptothek. Incontriamo poi la Residenza Ducale, la cattedrale Frauenkirche e Marienplatz, piazza cuore della città antica. Dopo il pranzo libero, la guida ci conduce alla scoperta del castello di Nymphenburg con il Museo delle carrozze e delle porcellane. Cena e pernottamento in hotel.

Dopo colazione incontro con la guida e partenza per Chiemsee, dove si visiterà il castello di Herrenchiemsee situato sull’isola Herreinsel. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro in hotel a Monaco. Cena e pernottamento in hotel.

Dopo colazione incontro con la guida per visita guidata di Monaco. Si visiterà la Marienplatz, dove si affaccia il Municipio (Rathaus), la Frauen Kirche (cattedrale). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si partirà per Regen- sburg. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel – Breve passeggiata per Konstanz. dove respirerete la sua aria unica, osservate le linee dei suoi palazzi e ammirerete nuovamente ciò che di questa città vi ha colpito maggiormente. Il nostro tour volge al termine , partenza per il rientro . Fine dei servizi.

Prima colazione in hotel. Il nostro tour volge al termine, partenza per il rientro.

iscriviti alla newsletter gratuita