Cracovia e dintorni

5 giorni / 4 notti


Arrivo a Cracovia, breve visita guidata della città. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione. Visita guidata del Castello di Wawel e la Cattedrale, della Curia Vescovile e della Chiesa di S. Florian, pranzo. Nel pomeriggio visita alla fabbrica dove lavorava Karol Wojtyla. Visita guidata del Santuario di Lagiewniki. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione e partenza per Zakopane. Visita del Santuario della Madonna di Fatima a Krzeptowki. Salita con la cremagliera sul monte Goba Lowka dove si può ammirare un bellissimo panorama della catena montuosa dei Tatra. Pranzo in ristorante. Partenza per Ludzmierz il più antico luogo di culto della regione Podhale, nei dintorni di Zakopane, con il Santuario della Madonna Regina di Podhale, famoso per la miracolosa statua della Madonna. Cena e pernottamento in hotel a Zakopane.

Prima colazione, partenza per Wadowice, visita guidata. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Kalwaria Zebrzydowska. Proseguimento per Cracovia. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel. In mattinata ci dirigiamo a Malbork per visitare il Castello Teutonico. Il nostro tour volge al termine, partenza per il rientro. Fine dei servizi.


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita