Umbria e Toscana

4 giorni / 3 notti


Arrivo a Gubbio, città d’arte incastonata nel Monte Ingino, con il superbo complesso urbanistico formato dal Palazzo dei Consoli, dalla Piazza Pensile e dal Palazzo Pretorio. Incontro con la guida per la visita guidata della città. Proseguimento per la cena e il pernottamento in hotel a Perugia/dintorni.

Prima colazione in hotel. Partenza per Assisi, visita guidata di Assisi, per eccellenza la città di San Francesco, con le sue Basiliche e le testimonianze d’epoca romana e medioevale. Sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a Perugia, notevole centro d’arte, dove si visiteranno con la guida i principali monumenti della città: la Fontana Maggiore, il Palazzo dei Priori, il Collegio del Cambio e la Cattedrale. In serata, rientro in hotel a Perugia/dintorni per la cena e il pernottamento.

Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Arezzo. Visita della città. Pranzo in ristorante ad Arezzo/dintorni e proseguimento per la visita guidata della pittoresca Cortona, in posizione panoramica sulla Valdichiana. Cena e pernottamento in hotel a Perugia/dintorni.

Dopo la prima colazione, trasferimento a Spoleto. Con la guida si visiteranno le numerose testimonianze storiche – artistiche della città. Il nostro tour volge al termine, partenza per il rientro. Fine dei servizi.


Galleria photo

Richiedi il tuo preventivo

iscriviti alla newsletter gratuita